Cara Collega, Caro Collega,

in attuazione della Convenzione stipulata tra il Centro di servizi Polo Universitario “Sistemi Logistici” dell’Università di Pisa e l’Ordine degli Avvocati di Livorno per l’attribuzione di incarichi di insegnamento nell’ambito del Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici, con sede a Livorno, sono stati comunicati, per l’anno accademico 2020/2021, i seguenti incarichi di insegnamento del Corso di Laurea:
• Responsabile dell’insegnamento di Governo del Territorio e Tutela dell’Ambiente, per un ammontare di 18 ore di lezione, da svolgere a partire da marzo 2021, in modalità a distanza, mediante la piattaforma MS Teams;
• Codocente dell’insegnamento di Governo del Territorio e Tutela dell’Ambiente, per un ammontare di 12 ore di lezione, da svolgere a partire da marzo 2021, in modalità a distanza, mediante la piattaforma MS Teams.
Le candidature possono essere presentate dalle iscritte e dagli iscritti, muniti di anzianità di iscrizione all’Albo di almeno tre anni, disponibili a svolgere gratuitamente le attività didattiche richieste.
I curricula potranno esser inviati alla Segreteria dell’Ordine entro il giorno 18.2.2021.

Si pubblica il programma comunicato con la precisazione che si tratta di un programma suscettibile di modifiche da parte dei nuovi docenti.