Il Consiglio dell’Ordine ricorda a tutti gli Iscritti/e che con provvedimento del Presidente della Cassa Forense del 28 febbraio 2022 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei componenti del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense e che il periodo di votazione è fissato dal 26 al 30 settembre 2022.
Di conseguenza il seggio elettorale sarà allestito presso la sede del Consiglio dell’Ordine in Via De Larderel n. 88 e resterà aperto ogni giorno dalle ore 09,30 del giorno 26 alle ore 13,00 del giorno 30 settembre.
Presso il seggio saranno esposte le modalità di voto e le 3 liste che sono state presentate con i nominativi dei candidati.
Si invitano gli Iscritti/e, vista l’importanza del ruolo svolto dai Delegati alla Cassa Forense, a partecipare alle elezioni in uno qualunque dei giorni suindicati.