Il Consorzio 4 Basso Valdarno ha comunicato che intende formare un nuovo elenco di Avvocati per il conferimento di incarichi legali di rappresentanza e difesa dell’Ente sia in sede giudiziale che stragiudiziale, a professionisti esterni all’Amministrazione, nel rispetto dei principi di cui al D. Lgs. 18.04.2016 n. 50 e s.m.i. e, in particolare, dei principi di concorrenza, non discriminazione, imparzialità, parità di condizioni, trasparenza, economicità, efficacia ed efficienza, nonché il principio di rotazione degli incarichi, mediante apposito Avviso di manifestazione di interesse in pubblicazione sul sito istituzionale del Consorzio 4 Basso Valdarno all’indirizzo http://www.bassovaldarno.it/. 
Le domande di iscrizione all’Elenco consortile dovranno pervenire, a pena di esclusione, secondo lo schema allegato A all’Avviso stesso, entro le ore 12:00 del giorno 20/05/2023, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria@pec.c4bassovaldarno.it.
Si pubblica l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un nuovo elenco di Avvocati per il conferimento di incarichi legali.