L’Agenzia Forestale Regionale ha bandito concorsi per titoli ed esami per l’assunzione di personale profilo Amministrativo e Tecnico con inquadramento in Categoria C ( n. 18 posti ) e Categoria D( n. 5 posti ). L’Agenzia ha richiesto all’Ordine l’indicazione di una rosa di nominativi di Colleghe e Colleghe di comprovata esperienza nelle materie oggetto del concorso tra cui l’ente potrà individuare i componenti esperti delle Commissioni esaminatrici per i seguenti concorsi:
Categoria C Posizione economica C1
– n. 2 posti profilo professionale di Istruttore amministrativo
– n. 1 posti profilo professionale di Istruttore amministrativo economico finanziario
Categoria D Posizione economica D1
– n. 1 posti profilo professionale di Istruttore direttivo amministrativo
– n. 1 posti profilo professionale di Istruttore direttivo esperto qualità
E’ necessario allegare la copia firmata del curriculum vitae in formato europeo, con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento 679/2016/UE.
L’individuazione del/i componente/i da incaricare, per le singole commissioni sarà effettuata in considerazione delle competenze dichiarate nel curriculum, garantendo pari opportunità tra donne e uomini, ai sensi del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n.198.
Per lo svolgimento della eventuale funzione di componente di Commissione esaminatrice verrà riconosciuto un compenso così come definito dal DPCM 24 aprile 2020.