Si pubblica il provvedimento in data odierna del Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana, con il quale a decorrere dal 16 novembre 2020 e fino a cessata emergenza e, comunque, fino a diversa determinazione, sarà consentito l’accesso del pubblico alla sede del T.A.R. per la Toscana, previo
appuntamento.
Resta ferma la possibilità per gli Avvocati e per l’utenza di inviare:
le istanze tramite modulistica P.A.T ;
per le casistiche non contemplate dalla suddetta modulistica, le istanze saranno inviate ai
seguenti indirizzi di posta certificata:
Segreteria Generale tarfi-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Sezione Prima tarfi-sez1@ga-cert.it
Sezione Seconda tarfi-sez2@ga-cert.it
Sezione Terza tarfi-sez3@ga-cert.it
le ulteriori istanze dell’utenza saranno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica
urp.fi@giustizia-amministrativa.it ovvero per posta ordinaria.